I Miei Blog

domenica 6 maggio 2012

Nuovi premi

Buona Domenica a tutti, oggi non posto una ricetta da me cucinata, ma voglio ringraziare due carissime amiche che gentilmente hanno lasciato dei messaggi invitandomi a passare da loro, e cosa mi sono trovata!!!!! dei meravigliosi premi da me inaspettati, ringrazio di cuore l'amica Claudia per il premio Liebster blog "blog preferito" e l'amica Mariangela per il premio Cake blog di Qualità


Questo è il premio donatomi da Claudia del blog  Arte zucchero e fantasia





Per  questo premio occorre seguire le seguenti regole:

-  nominare chi assegna il premio
-  mettere il banner nel proprio blog
-  donarlo a 5 blog con meno di 200 lettori
-  avvisare chi riceve il premio con un messaggio sul blog

Questi i 5 blog a cui dono il premio

zucchero e non
tepperella
talismano della felicità
soffi di zucchero
ricette per principianti


Questo è il premio donatomi da Mariangela del blog  Cocomero rosso



Le regole per questo premio sono:

-   nominare e ringraziare chi mi ha noinato
-   linkare il blog che mi ha nominata
-   condividere 7 ricette dolci che mi hanno cambiato la vita
-   nominare altri 10 cake blogger a cui voler donare il premio e comunicarglielo

Queste le 7 ricette dolci

  • Torta di nocciole
  • Tiramisù
  • Torta di pane
  • Meringata
  • Crostata di mele e marmellata
  • Bignè alla crema
  • Zuppa inglese 
Questi i 10 cake blogger a cui dono il premio


Piccole magie in cucina 
Penna e forchetta 
Le manie di Makenia 
Nel cuore dei sapori 
Pasticci gourmet 
Passioni e cucina 
Merenda da Jessie 
Matematica e cucina 
Ma petite boulangerie 
Little italy and a bit more 

a tutti auguro un pizzico di fortuna e una fetta di gioia grazie per essere dei meraviglisi..........
                                         AMICI E AMICHE

 


15 commenti:

  1. Grazie!!! sono contenta che hai pensato a me! Lo giro appena posso. Buona settimana, Laura

    RispondiElimina
  2. Ma Grazie mille!!!! Proprio non me l'aspettavo!!!! Grazie GRAZIE

    RispondiElimina
  3. Grazie Nadia per aver pensato a me...prendo il premio e con calma lo rigiro!!A presto!Maria

    RispondiElimina
  4. Nadia potevo non pensare alla mia "sorella gemella"? Anzi se non hai la coccinella portafortuna vieni a prenderla sul mio blog perchè è in dono a tutti quelli che passano. Ciao e a presto

    RispondiElimina
  5. Grazie per aver pensato a me,ho preso il premio e appena posso lo posto.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il premio, sai che ne ho ricevuto un'altro ma non so come fare??! Adesso studio un pochino per vedere cosa devo fare!

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! GRAAAZIE! mi dispiace di farmi sentire appena adesso, ma non riesco a postare niente con il mio fantastico pc.. cmq ti ringrazio di cuore! e complimenti!! :)

    RispondiElimina
  8. bello il tuo blog! ho guardato qualche ricetta e mi è venuta l'acquolina in bocca ;)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Il tuo blog ha vinto un premio, passa a ritirarlo nel mio blog! ^-^

    RispondiElimina
  10. Ciao! Se passi nel mio blog, c'è un premio che ti aspetta!! =)
    A presto.

    RispondiElimina